public/

NOCI OFFICINA CIVICA: Differenziata e decoro urbano

Proseguono gli incontri con la cittadinanza a cura di “Noci Officina Civica”, la coalizione che supporta la candidatura di Paolo Conforti a sindaco di Noci.

Dopo il primo appuntamento, durante il quale si è affrontato il tema della raccolta differenziata, domenica 18 marzo si replica. A partire dalle ore 10:30, in via Aldo Moro, i componenti delle liste civiche “Noci Riparte”, “La Scelta Buona”, “Noci Democratica”, “Progetto Comune” e “Società Civile Nocese” si confronteranno con i cittadini su problematiche e proposte migliorative per la Città.

L’incontro sarà occasione per approfondire l’argomento già trattato della raccolta differenziata, focalizzando l’attenzione sui costi del servizio, allo stato attuale, per il comune di Noci: Costi che gravano sulle tasche dei contribuenti in termini di mancati servizi fruiti, essendo stati distribuiti sulla differenziata fondi destinati ad altri capitoli di spesa, fra i quali quello della viabilità. Sarà inoltre possibile, come fanno sapere i responsabili della Coalizione, un confronto sulle proposte avanzate da "Noci Officina Civica" sull’argomento, discutere sul tema del decoro urbano e condividere con le realtà del territorio azioni che rendano Noci una città migliore.

Info notizia

16 marzo 2018

Altre di politica

14 novembre 2024

Mansueto replica: "Lavori su arredo urbano e marciapiedi sfuggiti a molti"

11 novembre 2024

D’Aprile: "Lavorare sulla prevenzione"

Commenta questa notizia